La UEFA ha reso nota la revisione delle categorie relative agli arbitri internazionali. Per il calcio a 11 maschile l’Italia, che vanta Daniele Orsato in Elite, un’altra grande soddisfazione arriva dalla promozione in First Category di Maurizio Mariani di Aprilia, che raggiunge Marco Guida e Davide Massa. Nel panorama arbitrale femminile nazionale, Maria Marotta è inserita nella lista First Category. Per il calcio a 5 Angelo Galante è tra gli arbitri di Elite, in First Category ci sono invece Nicola Manzione e la new entry Chiara Perona.
Per il fischietto apriliano un grande traguardo, frutto di impegno e di un costante lavoro su se stesso, sia dal punto di vista atletico che tecnico, senza mai abbandonare quelle che sono le sue origini in sezione, alla quale è legatissimo e non fa mai mancare il proprio sostegno. Insomma quello che ogni arbitro dovrebbe essere, un esempio per tutti i giovani fischietti laziali.
A Maurizio, a nome del Presidente Dobosz e di tutti gli associati regionali, le più grandi congratulazioni per questa promozione.