Torna in campo la Primavera e torna con un trofeo importantissimo: la Supercoppa Primavera Tim che metterà di fronte Atalanta (campione d’Italia 2019-2020) e Fiorentina (vincitrice della Primavera Tim Cup lo scorso 26 agosto), in programma al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà l’appuntamento clou della settimana del calcio giovanile italiano.
In diretta ed esclusiva da Sportitalia giovedì 21 gennaio 2021 alle ore 18.30, sarà un remake della finale di Supercoppa della scorsa edizione, quando, sempre al Gewiss Stadium, erano state Atalanta e Fiorentina a contendersi la Supercoppa.
Una gara fondamentale che la Commissione CAN C affida a Luca Zufferli di Udine, che sarà però “circondato” da colleghi tutti appartenenti alla nostra regione. Saranno infatti Domenico Fontemurato di Roma 2 e Giorgio Rinaldi di Roma 1 i suoi assistenti per il confronto finale tra la formazione bergamasca e quella toscana, con anche Francesco Luciani, sempre della Sezione di Via Gregorio VII, a completare la quaterna arbitrale in qualità di IV Ufficiale.
Vedere i nomi dei nostri ragazzi protagonisti degli appuntamenti più significativi della stagione non può far altro che inorgoglire questo Comitato, che vede portare a frutto tutto il lavoro svolto negli anni per crescere arbitri ed assistenti che potessero rappresentare nel migliore dei modi la nostra regione.
In bocca al lupo a tutti!