Lunedì 11 novembre, presso i locali sezionali, si è svolta l’Assemblea Elettiva per l’elezione del Presidente della Sezione AIA di Aprilia. I lavori, presieduti dagli associati Alessandro Girolami e Luca Balzano, hanno registrato una grande affluenza da parte degli arbitri apriliani. Con 101 voti a favore, Pietro Cazzorla è stato riconfermato come Presidente Sezionale per il terzo mandato consecutivo.
Il Presidente Cazzorla ha voluto ringraziare tutti i presenti mostrando un video da lui realizzato che racchiudeva i momenti più importanti e belli vissuti non solo come Presidente ma, soprattutto, come amico degli associati apriliani: “Ringrazio tutti i presenti di oggi per il sostegno mostratomi nuovamente. Sono commosso e felice di vedere tante persone oggi, e ringrazio nuovamente tutti per la fiducia. Momenti come questi sono fonte di ossigeno, di ricarica e di stimolo. Ribadisco che metterò tutto me stesso anche per i prossimi quattro anni, affinché la nostra Sezione arrivi sempre più in alto”.
Un ringraziamento speciale ai suoi collaboratori del Consiglio Direttivo Sezionale: “Voglio ringraziare la mia squadra per il sostegno e l’aiuto costante. Tutto quello che abbiamo creato fino ad ora è frutto dell’impegno da parte di tutti. Sono sicuro che, lavorando come abbiamo fatto fino ad oggi, la Sezione di Aprilia raggiungerà traguardi sempre più importanti”.
In copertina, il Presidente della Sezione di Aprilia Pietro Cazzorla.
Eleonora Galati (fonte aia-figc.it)