Sedici nuovi arbitri sotto l’albero di Natale. Si è chiuso con successo il nuovo Corso arbitri organizzato dalla Sezione AIA di Civitavecchia, che in due mesi di lezioni ha visto impegnati ragazzi e ragazze provenienti non solo dalla città portuale ma da tutto il comprensorio. Il Corso è stato preceduto da una proficua campagna di reclutamento negli istituti scolastici superiori, a cui sono seguite le lezioni tenute dal Vice Presidente sezionale Emiliano Farascioni. Al termine di una intensa e profonda attività formativa si sono tenuti gli esami finali alla presenza del Componente della Commissione Regionale Arbitri del Lazio Cristiano Partuini. Esami superati da 14 ragazzi e 2 ragazze che andranno a rinforzare l’Organico della Sezione civitavecchiese.
“Spero che questi ragazzi si appassionino alla nostra Associazione. A tutti loro – le parole del Presidente sezionale Gian Luca Ventolini – un sincero augurio e il benvenuto nella grande famiglia dell’AIA. A questo corso ne seguirà un altro nei primi mesi del prossimo anno che speriamo ci possa consentire di portare tanti altri giovani nella nostra Sezione”.
Questi i nomi dei nuovi associati della Sezione civitavecchiese: Stefan Argesanu, Francesco Bruce, Leonardo Cabras, Fabio Crusco, Luca Cirillo, Anita Cirillo, Carlos Eduardo Queiroz De Moura, Francesco Emanuele Desiderio, Enza Incoronato, Christian Luzzitelli, Alfredo Mirante, Luca Ballarini, Riccardo Ciurlanti, Manuel Madeddu Carpita, Christian Valente, Ivan Valente.
Adriano Grassi (fonte aia-figc.it)