Grande orgoglio e soddisfazione per la nostra regione non solo per i risultati e gli obiettivi raggiunti dai nostri ragazzi e ragazze sui terreni di gioco: anche a livello dirigenziale il Lazio continua a distinguersi con nomine di prestigio che sottolineano l’impegno e la passione che questa regione trasmette ad ogni livello.
A margine dell’incontro tenutosi a Coverciano il 16 dicembre tra la Presidenza dell’AIA, la FIGC e gli arbitri della CAN, riunione del Comitato Nazionale su temi di natura tecnica ed associativa. Tra questi la costituzione della CAN Beach Soccer guidata dal neo Responsabile Alfredo Balconi.
A supportare il lavoro del Responsabile ci sarà Fabio Polito della sezione di Aprilia; già pioniere e decano della sabbia, con 4 mondiali arbitrati e oltre 100 gare dirette a livello internazionale in undici stagioni sulla sabbia, dopo l’esperienza al Settore Tecnico per la CAN BS, Fabio è stato nominato Componente della Commissione Arbitri Nazionale del beach soccer.
Certi che saprà svolgere il suo ruolo con professionalità e passione, adoperandosi al meglio e con il massimo impegno, a Fabio vanno le congratulazioni del Presidente Giulio Dobosz e di tutta la Commissione Regionale.