Il primo round della finale dei playoff di Serie B è andato al Venezia, che ha espugnato il Tombolato di Cittadella con un rapace 0-1: la rete di Di Mariano, in avvio ha regalato il successo ai lagunari. I quali, oltre a partire dall’1-0 dell’andata, possono contare sul fattore campo nel match di ritorno e sul fatto di essere arrivati più avanti in classifica: in caso di parità di reti tra andata e ritorno, per il Cittadella non ci sarebbe nulla da fare.
L’atto finale di una sfida a tinte venete è stata affidata alla terna dei prossimi europei, con Daniele Orsato a dare il fischio d’inizio, insieme ai colleghi assistenti Alessandro Giallatini e Fabiano Preti, rispettivamente AA1 e AA2. Completano la sestina Luca Pairetto (IV Ufficiale), Massimiliano Irrati (VAR) e Filippo Meli (AVAR), che scenderanno in campo giovedì 27 maggio alle 21.30 al Penzo di Venezia.
Per Alessandro un’altra grande designazione che mette in luce non solo la Sezione di Roma 2 ma tutto il movimento arbitrale della nostra regione, che tifa e sostiene sempre i propri colleghi.
Da parte del Presidente Giulio Dobosz, della Commissione del CRA Lazio e tutti gli associati, un grandissimo in bocca al lupo!