Inizia una nuova avventura per 19 ragazzi che ora fanno parte della grande famiglia AIA: il corso è stato strutturato finalmente in presenza e così da subito hanno potuto assaporare l’ambiente sezionale. Il Presidente Paolo Iaboni, il Segretario Vincenzo Pasquarelli ed il Cassiere Davide Fabrizi li hanno fatti sentire parte del gruppo fin dalle prime lezioni.
Presso la Sezione hanno conseguito gli esami 15 ragazzi e quattro ragazze, con presidente della Commissione il Vicepresidente del CRA Lazio Fabrizio D’Agostini. Dopo aver sostenuto l’esame, che prevedeva una parte scritta con quiz ed una parte di colloquio orale, la Sezione ha potuto ufficializzare i 19 nuovi Arbitri Effettivi.
I nuovi arbitri sono: Angelica Antonucci, Lorenzo Arduini, Eriko Avdiaj, Leonardo Cedola, Lorenzo Evangelista Pierluigi Di Mauro, Andrea Folli, Arman Gabriele, Andrea Iaboni, Leonardo Maria Liburdi, Nicolò Mastrogiacomo, Laura Micheletti, Matteo Murro, Francesco Paniccia, Lorenzo Paniccia, Anna Laura Pratini, Leonardo Pullo, Christian Recchia e Sofia Savino.
Al termine degli esami il Presidente Paolo Iaboni si è voluto congratulare con loro, augurando loro una brillante carriera ma soprattutto di divertirsi in quest’Associazione che fa nascere anche grandi rapporti umani: “Adesso anche voi rappresentate l’AIA e la Sezione di Frosinone. Dovete quindi impegnarvi sempre seguendo le riunioni tecniche, allenandovi e mantenendo costante lo studio del regolamento”.
In copertina: i nuovi arbitri con il Presidente Paolo Iaboni, il Segretario Vincenzo Pasquarelli, il cassiere Davide Fabrizi e il Vicepresidente del CRA Lazio Fabrizio D’Agostini.
In fotogallery:
1. Gli aspiranti arbitri con il Presidente Paolo Iaboni e con Fabrizio d’Agostini analizzano dei filmati di situazioni di gioco
2 e 3. Gli aspiranti arbitri durante l’esame
Denise Colella (fonte aia-figc.it)