Il futsal regionale chiude il 2021 e apre il 2022 con le Final Four della Coppa Italia. Sulle battute finali del 2021 si è giocata nel Palazzetto dello Sport di Montefiascone, la Final Four femminile. Il trofeo è stato vinto dalla LS10 nel “derby” con il C. Torraccia Futsal Roma con una rete segnata all’ultimo minuto di gioco. Il nostro applauso va ai protagonisti di questo avvincente match, ovvero la nostra terna, composta da Francesco Paganini, Veronica Santese e Francesco Randazzo.
Presente per la premiazione anche il sindaco del cittadina viterbese, che ha premiato Francesco Paganini, recentemente distintosi per aver salvato la vita a un dirigente durante una gara di Coppa Lazio.
Il Palasport di Tecchiena riporta in campo il movimento del calcio a 5 regionale, che con le Final Four maschili inaugura il 2022. Dopo le avvincenti semifinali, il trofeo è andato all’Atletico Ciampino, che dopo il 2-2 dei tempi regolamentari ha superato ai tiri di rigore la Spes Poggio Fidoni.
I nostri complimenti alla terna che ha diretto la finale, composta da Daniele Pozzi, Andrea Cattaneo e Samuele Catalano.