La fine della stagione sportiva porta con sé, anche quest’anno, l’emozione delle promozioni nelle categorie nazionali. Una stagione dai due volti, quella dei campionati professionistici che hanno viaggiato quasi a pieno ritmo (salvo pochissimi casi) e quella dei campionati dilettantistici, che hanno visto il loro epilogo soltanto lo scorso 10 luglio.
Facciamo un grandissimo in bocca al lupo ai nostri associati che hanno raggiunto vette più alte nel loro percorso arbitrale.
Nello specifico partiamo subito con la massima serie nazionale, che anche quest’anno accoglie i nomi degli associati laziali: gli assistenti Claudio Barone (Roma 1) e di Roma 1 e Domenico Fontemurato (Roma 2) approdano alla CAN. L’osservatore Alessandro Pergola, anche lui di Roma 1, promosso alla CON Professionisti.
Sono ben sei gli associati che approdano alla CAN C: l’arbitro di Ostia Lido Dario Di Francesco, gli assistenti Massimiliano Starnini di Viterbo, Andrea Pasqualetto di Aprilia e Andrea Cecchi di Roma 1. Anche tra gli osservatori due promozioni, Alessandro Zara di Roma 2 e Andrea Zampino di Aprilia, anche loro dalla prossima stagione appartenenti alla CON Professionisti.
Tanti i nomi degli arbitri di calcio a 5 che sono stati transitati nella neonata categoria Elite della CAN 5 : Alessandra Carradori (Roma1), Alex Iannuzzi (Roma1), Daniele Intoppa (Roma2), Simone Micciulla (Roma2), Marco Moro (Latina), Simone Pisani (Aprilia), Alessandro Ribaudo (Roma2), Andrea Seminara (Tivoli), Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia), Massimo Tariciotti (Ciampino), Giovanni Zannola (Ostia Lido).
A tutti loro il Comitato rivolge le più grandi congratulazioni, così come un sentito ringraziamento a tutti i colleghi avvicendati che hanno sempre profuso impegno e passione!