È la prima delle due grandi notti che assegneranno un posto in Serie A ad una tra Frosinone e Spezia. Primo round al “Benito Stirpe”, in diretta su Rai Due e DAZN alle 21.15. Dopo Benevento e Crotone una tra le due formazioni completerà il roster della massima serie nella stagione 2020-2021. I ciociari puntano a un pronto ritorno in massima serie. Quella Serie A che lo Spezia sogna da una vita (pur avendo vinto uno scudetto onorifico durante la guerra, nel 1944.)
Protagonista in campo della finale di andata dei Playoff della Serie B 2019-2020, insieme alle due formazioni, la sestina arbitrale, guidata da Francesco Fourneau di Roma 1. Un appuntamento ricco di emozioni, a cui il romano arriva dopo tre stagioni nella serie cadetta. Un percorso arbitrale quello di Francesco che continua ad inorgoglire la sua sezione ma anche tutto il movimento regionale.
Nella VAR Room, un altro fischietto laziale, già protagonista la scorsa settimana nella finale di andata dei Playout: Livio Marinelli. Sintomo della fiducia che i designatori ripongono nei nostri arbitri.
Il Presidente Giulio Dobosz, insieme a tutto il Comitato Regionale augura un grandissimo in bocca al lupo per il big match di questa sera.
Forza ragazzi!