Dopo due settimane calde ed intense, le arene di Nazarè (Portogallo) vedranno gli atti conclusivi della Euro Winners Cup. La competizione sportiva di beach soccer, creata nel 2013 e organizzata dal Beach Soccer Worldwide, è il torneo è riservato alle squadre vincitrici dei rispettivi campionati nazionali oltre a un numero variabile di partecipanti per ogni nazione.
Alla manifestazione partecipano sia formazioni maschili che femminili: quest’ultime, organizzate in un girone all’italiana, alle 17.30 di oggi vedranno il loro atto conclusivo, con le russe dello WFC Zvezda Women, prime in classifica con 7 punti, affrontare le portoghesi del CFP Cáceres Femenino, seconde ad una sola lunghezza di distanza.
Il match decisivo per decretare le Campionesse d’Europa sarà arbitrato da Fiammetta Susanna. Convocata dallo scorso martedì, per lei è bis di finale, avendo già diretto, nell’edizione dello scorso anno, l’ultimo atto del Torneo delle formazioni rosa. Il match sarà in diretta streaming sul sito ufficiale Beach Soccer Worldwide.
Il Presidente Giulio Dobosz, insieme a tutto il Comitato Regionale augura un grandissimo in bocca al lupo per il big match di questo pomeriggio.