Dopo la Supercoppa Italiana, Inter e Juventus tornano a contendersi un trofeo nazionale. Allo Stadio Olimpico di Roma avrà luogo la Finale della Coppa Italia Frecciarossa, in gara unica mercoledì 11 maggio alle 21.00 (diretta Canale 5 e Mediaset Infinity).
Nella squadra arbitrale designata a dirigere l’incontro risaltano, ancora una volta, i nomi degli arbitri della nostra regione.
La Commissione CAN affida la direzione di gara agli internazionali Paolo Valeri e ad Alessandro Giallatini, nel ruolo di primo Assistente, entrambi della Sezione di Roma 2. Per Valeri e Giallatini è la prima finale di Coppa Italia, e Paolo diventa così l’ottavo arbitro della nostra regione (dopo Generoso Dattilo, Antonio Sbardella, Alessandro D’Agostini, Riccardo Lattanzi, Carlo Longhi, Massimo De Santis e Daniele Doveri) a dirigere la contesa di questo trofeo, giunto alla 74a edizione.
La squadra arbitrale della finale di Coppa Italia è composta anche dal secondo Assistente Fabiano Preti di Mantova, dal IV ufficiale di gara Simone Sozza di Seregno, dal Var Aleandro Di Paolo e Avar Rosario Abisso, Assistente di riserva Salvatore Longo.
A Paolo ed Alessandro un grande in bocca in bocca al lupo!